Archivio News

  Dalla News 1 alla 10 su 29

venerdì 4 novembre 2005
Tuttobenigni.it si rinnova e ha bisogno anche del vostro aiuto..
Sono ufficialmente iniziati ieiri i lavori per lo sviluppo della terza versione di Tuttobenigni.it.
Le centinaia di visitatori al giorno, le decine di email che mi arrivano quotidianamente, le migliaia di persone iscritte alla NewsLetter, i complimenti e I suggerimenti mi hanno convinto a rimettermi al lavoro..
Sara' riorganizzato il DataBase, sara’ rinnovato nei contenuti con nuove foto, audio e filmati anche dell'ultimo film.
Saranno riviste le recensioni e sara' rinnovata la FansArea con un nuovo GuestBook, una nuova e piu' funzionale Chat e un nuovo modo per mandare le cartoline.

Fare tutto questo significa un lavoro molto lungo e laborioso, se qualcuno vorra' darmi una mano sara' ben accetto, lo si puo' fare in vari modi:
mandandomi alla email francescomagagnino@tuttobenigni.it tutto il materiale che ritenete interessante da mettere sul sito: foto, filmati, audio, tesi, testi, recensioni e consigli, lo si puo' fare anche finanziariamente tramite una donazione con PayPal cliccando sul bottone "Make a donation", sponsorizzando il sito in cambio di un banner nelle sue pagine o comperando i film e i libri di Benigni nel negozio on-line Ibs.it attraverso i links appositi che si trovano all'interno del sito.

Francesco Magagnino
Dublino 04/11/2004
Fact-Totum Tuttobenigni.it (-;


venerdì 28 ottobre 2005
Oggi siete tantissimi!!
Ciao a tutti, oggi, 28 Ottobre, siete tantissimi!! Sono solo le 3 e da questa mattina siete stati in quasi 1000.
Appena avro' tempo inseriro' il materiale nuovo e aggiornero' il sito.
Se volete essere avvisati quando questo avverra' iscrivetevi alla NewsLetter.

venerdì 15 aprile 2005
La tigre e la neve, sarà presentato in anteprima al Marché du Film
La tigre e la neve, il nuovo e atteso film di Roberto Benigni comincerà ad essere commercializzato nel mondo al Marché du Film durante il prossimo Festival di Cannes, in programma dall'11 al 22 maggio. Lo ha annunciato Focus Features, la società del gruppo Nbc Universal che detiene i diritti di vendita internazionali. Il film, prodotto dalla Melampo Cinematografica, sarà distribuito nelle sale il prossimo 14 ottobre da 01 Distribution. La tigre e la neve è uno dei titoli che il direttore della Mostra del cinema di Venezia, Marco Muller ha definito "un sogno" avere in cartellone.

venerdì 25 febbraio 2005
"La Tigre e la neve" il 14 Ottobre
Il 14 ottobre arriverà nei cinema "La tigre e la neve". iI nuovo film di Roberto Benigni. A rendere nota la data di uscita della nuova pellicola dell'attore e regista toscano è stata Nicoletta Braschi, sua moglie e protagonista del film.

domenica 6 febbraio 2005
Cinema: Benigni, uscirà il 14 ottobre 'La tigre e la neve'
Roma, 2 feb. - (Adnkronos) - Uscira' il prossimo 14 ottobre il film di Roberto Benigni ''La tigre e la neve''. Lo hanno reso noto Nicoletta Braschi per Melampo Cinematografica, Giancarlo Leone per Rai Cinema e Filippo Roviglioni per 01 Distribution. ''La tigre e la neve'', oltre che da Benigni, e' interpretato da Nicoletta Braschi e Jean Reno. Il film racconta la storia di un poeta, Attilio De Giovanni, interpretato da Benigni, innamorato pazzo della poesia ma ancora di più di una donna, Vittoria (la Braschi). Ma il suo amore non è corrisposto e così Attilio, pur di conquistare la sua bella, non esiterà a cacciarsi nelle situazioni più assurde e più comiche e finira' assieme all'amata in Iraq, proprio all'inizio del conflitto.

sabato 29 gennaio 2005
Aggiornamento links per acquistare libri, vhs e dvd su ibs.it
Sono stati aggiornati i collegamenti ai libri, vhs, dvd riguardanti Benigni che si trovano su Ibs.it.
Segnalo tra l'altro:
- Pierino e il lupo (Claudio Abbado; Roberto Benigni)
- Benigni box set (dvd con "La vita è bella", "Johnny Stecchino" e "Asterix e Obelix contro Cesare")

lunedì 27 dicembre 2004
Condoglianze
Sentito cordoglio a Roberto Benigni e famiglia per la morte della madre Isolina Papini.

mercoledì 8 dicembre 2004
Cinema: riprese film di Benigni di nuovo a Roma
ROMA - Sono tornate a Roma le riprese del nuovo lavoro di Roberto Benigni "La tigre e la neve", dopo una trasferta in Tunisia. Al centro delle vicende della pellicola l'amore di un poeta - Benigni - per una donna - Nicoletta Braschi - che non lo ricambia. I due finiranno in Iraq, proprio nei giorni in cui scoppia la guerra. Il film uscira' nell'autunno 2005. Tra gli altri interpreti la star d'Oltralpe, Jean Re'no. (Agr) [corriere.it]

sabato 20 novembre 2004
Benigni conclude le riprese in Tunisia
Sono terminate le riprese di La tigre e la neve, il nuovo film di Roberto Benigni.
Nel film Benigni interpreta la parte di un poeta e al suo fianco ci saranno Nicoletta Braschi e Jean Reno.
La parte girata in Tunisia si è conclusa con alcune riprese nei sobborghi di Tunesi.
Nel film Benigni perde la testa per Nicoletta Braschi ma conquistarla sarà un'impresa molto più ardua del previsto. I due finiranno in Iraq proprio all'inizio del conflitto. Ma Benigni non è altro che un poeta e di fronte ai dromedari, all'arabo e alla guerra non avrà grandi armi con cui combattere, solo la poesia. [LOSPETTACOLO.IT]

mercoledì 27 ottobre 2004
27 ottobre
Come giustamente mi ha fatto notare un visitatore, oggi, 27 Ottobre, è il compleanno di Roberto. Buon Compleanno!!
Strana coincidenza, oggi, tra qualche ora mi laureo! Olè!

Il WebMaster di Tuttobenigni.it
..quasi Ingegnere..
Francesco Magagnino

 



Pagina visitata 31611 volte




E-wave.it by Francesco Magagnino
© 1999-2002 - Copyright By Francesco Magagnino e "eWave.it" - Tuttobenigni.it è un sito amatoriale senza fine di lucro realizzato da Francesco Magagnino, per maggiori informazione visitare la pagina dei credits.