Benvenuti in Tuttobenigni.it la più grande risorsa in Internet sull'attore Roberto Benigni. Questo é un sito amatoriale, non ufficiale, la sua prima versione risale al 5 Febbraio del 1999, quando si chiamava ancora Roberto.Benigni Unofficial Page, allora, nel suo primo anno di vita, fece 30.000 visitatori; da tempo ormai, il sito ha preso il nome di Tuttobenigni.it e al momento, considerando il periodo complessivo di vita del sito, i visitatori si contano sui 250.000.
Il sito é senza scopi di lucro, é un lavoro esclusivamente amatoriale; se dovesse comparire qualche banner pubblicitario, esso ha il solo compito di coprire le spese di mantenimento del dominio e dei costi di connessione.
Un saluto e un benvenuto di cuore
Francesco Magagnino
ps1: Messaggio per le molte persone che mi scrivono: mi scuso in anticipo se non riuscirò a rispondere a tutti o se risponderò in ritardo, ma le e-mail sono tante, gli impegni sono tanti e io sono da solo! ): Oltretutto mi trovo ora (ottobre 2005) in Irlanda e rimarrò qui per molti mesi. Quindi la gestione del sito e il contatto con voi è oltremodo difficile. ps2: Non scrivetemi chiedendomi se conosco qualche modo per contattare Benigni! Non lo conosco! Inutile che mi scriviate parole dolci o, peggio ancora, mi scriviate sulla mia e-mail personale; purtroppo, non ho mai conoscito Benigni! e non ho nessun contatto con lui! ps3: E' per me diventata una prassi settimanale cancellare le decine di messaggi di spamming che vengono inseriti nel guestbook. Ci tengo a dire a tutti coloro che usano questa pratica che si vergognino di utilizzare il tempo che gli altri mettono a disposizione degli utenti per i loro vili fini di pubblicità.
Ci tengo ad avvisarvi che l'aggiornamento del sito con il materiale de "La tigre e la neve" sarà tardivo viste le mie difficoltà pratiche di seguire il sito nei prossimi mesi. Iscrivetevi alla NewsLetter e verrete avvisati del prossimo aggiornamento.
Io mi trovo in Irlanda per lavoro quindi non ho visto ne "La tigre e la neve" e nemmeno "Rockpolitic"!! Se qualcuno avesse in digitale una copia dell'intervento di Benigni da Celentato, o qualsiasi altro intervento in TV vecchio o nuovo (al telegiornale, la lettura di Dante, l'intervento in tv dello scorso Natale) e lo volesse condividere... mi scriva!!
I visitatori dal
20 Luglio 2000 sono stati:
|
Attualmente ci sono
4704 iscritti alla News Letter.
L'ultimo iscritto è stato evaristo
Iscriviti anche tu!
|
|
|
|
Tuttobenigni.it si rinnova e ha bisogno anche del vostro aiuto.. |
04/11/2005 |
Sono ufficialmente iniziati ieiri i lavori per lo sviluppo della terza versione di Tuttobenigni.it. Le centinaia di visitatori al giorno, le decine di email che mi arrivano quotidianamente, le migliaia di persone iscritte alla NewsLetter, i complimenti e I suggerimenti mi hanno convinto a rimettermi al lavoro.. Sara' riorganizzato il DataBase, sara’ rinnovato nei contenuti con nuove foto, audio e filmati anche dell'ultimo film. Saranno riviste le recensioni e sara' rinnovata la FansArea con un nuovo GuestBook, una nuova e piu' funzionale Chat e un nuovo modo per mandare le cartoline.
Fare tutto questo significa un lavoro molto lungo e laborioso, se qualcuno vorra' darmi una mano sara' ben accetto, lo si puo' fare in vari modi: mandandomi alla email francescomagagnino@tuttobenigni.it tutto il materiale che ritenete interessante da mettere sul sito: foto, filmati, audio, tesi, testi, recensioni e consigli, lo si puo' fare anche finanziariamente tramite una donazione con PayPal cliccando sul bottone "Make a donation", sponsorizzando il sito in cambio di un banner nelle sue pagine o comperando i film e i libri di Benigni nel negozio on-line Ibs.it attraverso i links appositi che si trovano all'interno del sito.
Francesco Magagnino Dublino 04/11/2004 Fact-Totum Tuttobenigni.it (-;
|
..l'archivio delle
news... |
Ti è piaciuto questo sito??
Sostienilo facendo una donazione tramite il circuito PayPal!
Questo sito è puramente amatoriale, per resistere ha bisogno del vostro aiuto.
Per trasparenza i nomi di coloro che faranno una donazione compariranno su una pagina apposita (previa autorizzazione).
|
|